Porta Palazzo per il Nepal

nepal_PP

“Merenda in cassetta”: campagna raccolta fondi a favore del Nepal

In occasione della prima “Domenica a Porta Palazzo”, Cocina Clandestina, il format food in onda su radio GRP, in collaborazione con l’associazione Rinascita di Porta Palazzo invita tutti a partecipare alla merenda sinoira per il Nepal.
Domenica 10 maggio, a partire dalle 16.30, l’area di piazzetta Milano, lato Galleria Umberto I, ospiterà una grande merenda sinoira e sarà allestita da tavolini e sedute realizzati autonomamente dai partecipanti con le cassette della frutta.
All’evento conviviale interverranno Chef stellati e Pasticceri Food Supporter dell’evento che prepareranno piccole golosità e cucineranno in piazza organizzando uno showcooking con i prodotti del mercato.
Il ricavato delle donazioni sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Cooperativa Internazionale per lo Sviluppo che farà da tramite per far arrivare gli aiuti in Nepal.

L’evento è sostenuto da diverse realtà del territorio: Sermig, Associazione e Comitati Riuniti Porta Palazzo, Associazione Fuori di Palazzo, Apertamente Cittadine, Luoghi Comuni di Porta Palazzo, Food Cleanic, Cohousing Numerozero.

Con la partecipazione degli Chef  Marcello Trentini del Magorabin di Torino, Ugo Fontanone di Fra Fiusch (Revigliasco), Luca Barbiero, CioccolaTorino Group con i suoi Maestri Pasticceri (con cioccolato, torte e dolci), Pasta&Company con la sua pasta artigianale: una cordata di eccellenze per sensibilizzare e dare una mano concreta.

Leggi il comunicato stampa.
Guarda il programma delle altre attività presenti in piazza domenica.

Advertisements