Vivo al venti

logo1

Vivo al venti è un progetto innovativo che coniuga riqualificazione urbana e social housing.
L’iniziativa, promossa dal Fondo Abitare Sostenibile Piemonte, ha permesso il recupero conservativo dello storico palazzo progettato da Filippo Juvarra e situato in via Milano 20.

foto3
Vivo al venti accoglierà unità abitative a canone calmierato per rispondere al crescente bisogno abitativo e sarà dotato di spazi comuni in cui i residenti potranno condividere il tempo libero e organizzare attività condivise. Una quota degli appartamenti invece sarà destinata alla vendita.
Al piano terra dell’edificio saranno ospitati locali destinati ad attività produttive o commerciali e a progetti di promozione del territorio, come il progetto Spazio ZeroSei promosso dal Programma Zero-Sei di Compagnia di San Paolo.

finestra_alloggi
Dal 13 settembre sono aperte le iscrizioni per raccogliere le candidature per l’assegnazione degli alloggi in locazione: tutti gli interessati che rispondono ai requisiti richiesti potranno presentare domanda entro il 3 di novembre.

Il Fondo selezionerà i futuri inquilini di Vivo al venti entro il mese di dicembre e a gennaio consegnerà gli appartamenti.

Guarda l’avviso per partecipare!

Per maggiori informazioni: www.vivoalventi.it – Sportello informativo presso il Progetto the Gate in piazza della Repubblica 6/E nei seguenti orari: lunedì e giovedì dalle 10 alle 15, martedì e mercoledì dalle 15 alle 18.

Advertisements