Una domenica all’insegna della moda e dell’artigianato!
Domenica 25 maggio dalle 8 alle 17 ci sarà il mercatino del modernariato, vintage, moda e design con esposizione di abiti e accessori realizzati da giovani creativi, oggetti e mobili creati con tecniche artigianali, ricami della nonna e tanto altro ancora!
Il mercatino sarà inserito in un’area mostre su moda e design con creazioni in materiale di recupero a cura dell’artista e scenografo Gianclaudio Barra e una mostra fotografica di Laura Giordano.
Alle 14.30, intrattenimento con la cantante new country Fiorella Mondo ed esibizioni di balli country “line dance” della scuola Dolce Vita Club.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Artes.
Poi, come ogni domenica, attività per bambini e sport:
al mattino, il laboratorio con tempere e colori a cura dell’Associazione Amece che ogni mattina fa divertire bambini di tutte le età…e anche qualche adulto!
al pomeriggio, attività sportive per ragazzi: pallavolo, basket, badminton e calcio a cura della rete Yepp Porta Palazzo.
Oltre allo sport, le associazioni e i ragazzi della rete Yepp Porta Palazzo pensano anche a farci rilassare, allestendo, dalle 11 alle 15, un’area relax con sedie sdraio per riposarsi, prendere il sole, chiacchierare e contribuire alla creazione del brand di Porta Palazzo: cerca la Bicirella e partecipa ai giochi e alle interviste!!
Infine, attività di promozione della lingua e cultura cinese con punti informativi, esposizione libri e materiali, postazioni di scacchi a cura dell’Associazione Nuova Generazione Italo-Cinese, area pranzo in piazza con gli stand di Enoteca Bordò, Luigi Viziale e il camper Loving Cup.
Scopri Porta Palazzo è un’iniziativa della Città di Torino realizzata con il coordinamento del Comitato Progetto Porta Palazzo – the Gate e il supporto della Circoscrizione 7.
Media Partner: Radio GRP e Cocina Clandestina.
Si ringraziano i volontari Senior Civico e Giovani per Torino.