Pink Pik-nik: in piazza per le arti performative

Domenica 18 maggio, per il quarto appuntamento di Scopri Porta Palazzo
Atelier Teatro Fisico, Circolo Amici della Magia e Teatro della Caduta promuovono

Pink Pik-nik

un vero è proprio pic-nic urbano colorato di rosa e accompagnato da esibizioni e performance artistiche!

cartolina_pink pik-nik_fronte

Performance dal vivo nella piazza più grande d’Europa, venite a festeggiare questo momento insieme a noi! E’ gratuito e chiunque può aderire.

Un vero e proprio FLASH MOB PIC NIC!

Il Pic-nic in rosa sarà un evento aperto a tutti i cittadini che vorranno trascorrere una domenica speciale e dimostrare il loro sostegno e solidarietà alla cultura e alle arti dello spettacolo, e un invito a tutti gli artisti che vorranno partecipare, incoraggiandoli ad esibirsi per enfatizzare ancora una volta l’importanza dell’arte nella propria vita.

Attori, musicisti, ballerini, maghi, cantanti, artisti di circo, burattinai…. tutti coloro che regolarmente si esprimono davanti ad un pubblico si riuniranno in un vero e proprio “raduno” portando la loro arte in Piazza.

Qualche indicazione per partecipare:
1) Portate il vostro pic-nic (cibo e bevande) e vestitevi di rosa (più rosa si è, meglio è!)
2) Portate il tavolo da picnic e le sedie (con tovaglia…rosa..)
3) Se non avete tavoli e sedie, potete portare un grande telo rosa o una coperta rosa da mettere a terra. Magari anche qualche cuscino per stare più comodi (non necessariamente rosa però..) .
4) Arrivate tra le 11.00 e le 12.30 e organizzatevi per rimanere fino alle 16.00. I primi spettacoli inizieranno alle 12.30. Guardate gli spettacoli, giocate a carte, fate nuove amicizie. L’obiettivo è riempire la Piazza entro le ore 15:00!
5) Invitate tutti gli amici ad unirsi a noi e condividete l’evento su facebook!

Se non riuscite a partecipare o vorreste essere tutti rosa dalla testa ai piedi, ma non ci state con i tempi, tenetevi pronti per il 29 giugno che si replica!!

Poi, come ogni domenica, le attività sportive di animazione e informazione:

Dalle 16 alle 17.30  Dimostrazioni di Scherma di Bastone Siciliano e di Aiki-ju jitzsu a cura di Asd Centro Arti Marziali GA

Tutto il giorno, dalle 10 alle 17
– Giochi e sport collettivi per ragazzi a cura dell’Associazione Amece
– Laboratorio con tempere a cura dell’Associazione Amece
– Attività di promozione della lingua e cultura cinese con punti informativi, esposizione libri e materiali, postazioni di scacchi a cura dell’Associazione Nuova Generazione Italo-Cinese
– Street-food

Scopri Porta Palazzo è un’iniziativa della Città di Torino realizzata con il coordinamento del Comitato Progetto Porta Palazzo – the Gate e il supporto della Circoscrizione 7.
Media Partner: Radio GRP e Cocina Clandestina.
Si ringraziano i volontari Senior Civico e Giovani per Torino.

Annunci