Una palestra alla Scuola Holden

Fonte: Scuola Holden

Fonte: Scuola Holden

Oltre a proporre un corso biennale in Storytelling & Performig Arts e Fondamenta, un percorso annuale concentrato in alcuni fine settimana durante l’anno, la Scuola Holden propone anche altre attività: diverse, più variegate, meno impegnative, meno continue, forse anche più ludiche e che danno sostanza alla Palestra Holden.

Funziona proprio come una palestra, non per attività sportive ma per attività connesse alla scrittura e alla narrazione, alla lettura e alle storie. Corsi, eventi speciali a cadenza mensile, possibilità eccezionali (e con posti limitati) di assistere a lezioni particolari del biennio, attività di avvicinamento alla lettura per grandi e piccoli e una biblioteca, virtuale ma con libri di carta.

Per l’utilizzo del servizio di biblioteca, il tesseramento è gratuito mentre per partecipare alle altre attività della Palestra è necessario fare l’Holden Pass al costo di 10 euro. Per chi frequenterà i corsi e le attività a pagamento, l’Holden pass è gratuita.

Guarda il dettaglio dei corsi: le Lezioni e le Esperienze. Leggi il programma degli specials. Scopri come funziona la biblioteca e cos’è l’Holden Pass. Per il resto, clicca qui o contatta palestra@scuolaholden.it

foto: Federico Botta | Scuola Holden

foto: Federico Botta | Scuola Holden

Advertisements