(E)state in Vincoli, teatro-cucina, formazione, musica, pic-nic

estate in vincoli

Come ogni settimana, molta cultura a San Pietro in Vincoli:

10 e 11 luglio – ore 21 | teatro e cucina
Cena al cimitero con storie di spietata umanità.
Una cena vera e propria, dall’antipasto al dolce, in cui irrompe il teatro, negli ambienti dell’ex cimitero di San Pietro in Vincoli. Dai testi di Matei Visniec e regia Beppe Rosso. Cena realizzata da Gaia Eco Banqueting.
Biglietti: € 25 (cena + spettacolo). Prenotazione obbligatoria: ACTI Teatri Indipendenti, 011 5217099 – 331 3910441.

11 luglio – ore 23 | formazione e conoscenza di se stessi
Liturgia-la notte dei canti condotto da Domenico Castaldo e il team di LabPerm. Liturgia significa “azione del popolo”. La forma è di un concerto vocale in cui si liberano energie vitali. Liturgia è un’azione corale, improvvisata ma strutturata e condotta, sulla commistione tra attori e spettatori, azioni fisiche e testi. Gli invitati seguono i canti, i testi e le azioni del gruppo guida, nel loro sviluppo: vi si può prendere parte, e, condotti, aprirsi con propri testi e canti o solo assistere. Info e prezzi: marta@labperm.it

12 luglio – ore 21 | musica
BaliMurphy in concerto. La formazione di Bruxelles in tournèe in Italia dopo il successo del loro ultimo album “La Deroute”. La loro musica ricorda i Louise Attaque e i Tete Raides, icone e punti di riferimento del panorama musicale indipendente francese.
Il concerto è un’esclusiva della Gelateria Popolare. Ingresso 10 euro.

Per maggiori informazioni:
www.teatriindipendenti.org

Advertisements