Teatro e cinema al Cecchi Point

cecchi estate
Giovedì 20 giugno – ore 21.30
Teatro dell’Officina: Musical VALJEAN 6 attori, 29 personaggi, un pianoforte dal vivo. Le avventure dell’ex forzato Jean Valjean tra il penitenziario di Tolone, la fabbrica di Monsieur Madeleine e gli strascichi della Rivoluzione francese, in una lotta all’ultimo respiro con l’ispettore Javert. In replica tutti i giovedì fino al 27 giugno. Biglietteria online: http://www.ticket.ithttp://www.eventbrite.it. Ingresso: intero 18 euro/ridotto 13 euro. Ridotto 10 euro per soci Cecchi prenotando al 335 6777898.

Venerdì 21 giugno – ore 21.30
Quinta Tinta presenta Amleto Inaspettato… l’inedito canovaccio, nuova long form che unisce testo e improvvisazione in uno spettacolo unico e originale dove la tragedia di Shakespeare prende forma dai protagonisti invisibili che non vengono mai ricordati. Ingresso libero, up to you.

Sabato 22 giugno – ore 21.30
Cecchi Cinema: Tutti dormono di Alessandro Genitori e Elis Karakaci. Il corto è un lavoro cinematografico che, ispirandosi liberamente al gioco da tavola “Lupus in tabula”, prende in esame le dinamiche che possono intercorrere in un gruppo di soggetti costretti ad affrontare le loro paure. In collaborazione con Associazione Museo Nazionale del Cinema e Videocommunity. Ingresso libero.

Domenica 23 giugno – dalle ore 18
Sos Atelier Party
ore 18 – aperitivo, buffet e musica
ore 21 – propone il Gran Galà di teatro comico, cabaret, varietà e performance di allievi e di ex-allievi dell’Atelier Teatro Fisico di Philip Radice
ore 23 – dj-set

Per maggiori informazioni:
Al Cecchi Point – via Cecchi 17
www.cecchipoint.it

Annunci